Creare lavoro e benessere attraverso la soddisfazione del cliente

Misuriamo la soddisfazione dei nostri clienti non attraverso gli indici di positività, bensì attraverso quelli di negatività: merci mancanti o danneggiate, fermo merce, consegne in ritardo, ecc.

Crediamo che per creare “soddisfazione” serva un continuo miglioramento aziendale, limitando al minimo gli errori.

Cura del cliente

Cura del Cliente

Dalla definizione iniziale dell’ordine, al monitoraggio durante il trasporto, sino all’assistenza post scarico, il cliente trova in Trento Trans una risposta pronta e completa ad ogni sua necessità.

Tecnologia e Sviluppo

Tecnologia e Sviluppo

Trento Trans è sinonimo di tecnologia e di standard produttivi elevati grazie ad un ampio e moderno parco mezzi, oltre che all’utilizzo di sofisticati software e sistemi di rilevazione satellitare.

Serietà e Professionalità

Serietà e Professionalità

Accompagniamo il cliente in ogni fase del servizio di trasporto impiegando sempre le migliori risorse disponibili.
Un ufficio operativo organizza e monitora ogni servizio di trasporto, mentre un ufficio tecnico mantiene in totale efficienza tutti gli automezzi.